Un libro che ogni designer dovrebbe avere letto almeno una volta. L'articolazione del libro ne consente una lettura frammentaria, una lettura per argomentazioni, senza mai perdere però il file rouge che ricollega fra loro i diversi saggi/capitoli. Sono offerti ottimi spunti di riflessione, tanto per coloro i quali si barcamenano nell'ambito del design da sempre, sia per coloro i quasi si accingono in questo mondo per la prima volta.
Venditore:
Informazioni:
qualche sottolineatura a matita, v 12xii5 884249139X
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2003
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Valeria Dilauro 02 dicembre 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it