Filosofia della Konservative Revolution: Arthur Moeller van den Bruck - Giuseppe A. Balistreri - copertina
Filosofia della Konservative Revolution: Arthur Moeller van den Bruck - Giuseppe A. Balistreri - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 5 liste dei desideri
Filosofia della Konservative Revolution: Arthur Moeller van den Bruck
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
20,00 €
20,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Arthur Moeller van den Bruck (1875-1925) costituisce una figura chiave per comprendere il nazionalismo tedesco nell'epoca del suo manifestarsi. Questo autore ci offre, con un'ampiezza tematica senza pari, uno spaccato ideologico significativo della Germania del suo tempo, che mette a nudo i motivi per cui essa ha inteso praticare una via diversa di modernizzazione, voltando le spalle all'Occidente e mettendosi alla ricerca di una soluzione autoritaria ai problemi posti dall'età della tecnica e della massificazione.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Multiservices
Multiservices Vedi tutti i prodotti

Dettagli

14 giugno 2004
416 p., Brossura
9788848802673
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it