La filosofia in azione. Perché i leader agiscono come agiscono e provano quel che provano
Oggi viviamo in un mondo turbolento e in rapido cambiamento, in cui i punti di riferimento tradizionali che ci servivano per fissare i nostri valori, guidare la nostra condotta e avere successo sono venuti meno. Viviamo una sorta di ritardo culturale, nel senso che le tecnologie che produciamo sono più avanzate dei nostri sistemi di valori. Ci troviamo dinanzi a una grande ambiguità, legata al fatto che siamo impegnati a inventare un nuovo modello di business. La tesi di questo libro è che è venuto il momento di considerate la leadership e il business con l'attenzione che meritano.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2000
-
In commercio dal:1 dicembre 1999
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it