L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Questo volume è un ottimo piccolo compendio dei principali filosofi, che si trattano solitamente nel corso degli studi liceali. Di ogni filosofo si osservano vita e pensiero, partendo però curiosamente e in maniera originale dalla loro morte, chiedendosi in che modo essa ci parli del filosofo in questione? La narrazione dei singoli pensatori è riassuntiva e scorrevole: ottima per i neofiti, ma anche per chi voglia riprendere in mano o rinfrescare gli studi fatti sui banchi di scuola. Nessun fil rouge particolare lega i personaggi trattati, anzi ognuno di essi è analizzato come universo a sè stante. Una lettura, in conclusione, per nulla impegnativa, anzi molto piacevole; la consiglio la lettura per chi si avvicina ora alla filosofia o abbia bisogno di rivederla.
Bello
ottimo testo per cominciare ad entrare nel vivo del pensiero filosofico attraverso la vita e la morte dei filosofi analizzati. saggio breve, chiaro ed interessante per comprendere meglio l'evoluzione del pensiero filosofico. ottimo testo anche per i ragazzi
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore