Filosofia verticale
Natalia Melentyeva è la consorte di Aleksandr Dugin e la madre di Darya Dugina (rimasta vittima di un attentato terroristico il 20 agosto 2022 ad opera dei servizi segreti ucraini). Filosofa come Aleksandr Dugin e la figlia, Melentyeva propone in questo volume una sorta di manifesto filosofico per l’era della Noomachia, un manifesto che pone le basi per una ricostruzione del significato dell’Uomo, in vista della costituzione di un’alternativa radicale all’entropia del mondo contemporaneo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:25 ottobre 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it