"Lo scrittore nella sua vita muore più di una volta, riesce a dipingere accuratamente gli attimi finali della sua esistenza, per poi rinascere e affondare in un dolore più acuto. Non esiste il dramma supremo, ogni sciagura è superata da un dramma maggiore. Scrivere è combattere o cercare di comprendere come superare la perdita di un brandello di anima. Quando si è convinti di aver trovato la felicità, il destino ci riserva una nuova e abbondante razione di lacrime e di disperazione. La salvezza è rialzarsi e puntare dritti verso... Fin là."
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
-
In commercio dal:5 novembre 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it