Final Construct
I mercenari autoproclamati Funker Vogt sono rimasti in silenzio per quasi tre anni. Dopo la partenza di Chris L. nell'estate del 2021, la band si è presa una pausa di un anno prima che Gerrit Thomas e René Dornbusch riuscissero a reclutare il cantante e urlatore Bastian Polak per riformare il trio al completo. Hanno lavorato per un anno al nuovo album "Final Construct" e al suo singolo di lancio "Death Seed" prima di celebrare un nuovo ritorno questa primavera 2024. "Final Construct" viene pubblicato in tre versioni: In primo luogo in un digipak di alta qualità come doppio CD che include 15 canzoni e quattro remix realizzati dalla band stessa. Inoltre, sarà pubblicato in un disco in vinile colorato e in un'audiocassetta, entrambi con un brano esclusivo. Prima stampa del vinile in edizione colorata Smoke Gold.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it