Finalmente al balcone si è affacciata Tony
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 7,65 €
"Se la scrittura attraversa la pittura, ecco che la pittura buca e taglia la pagina scritta. La buca e la taglia nel silenzio che circonda i singoli momenti, nel vuoto che la parola ricopre ma non cancella. La madre e una donna: in questa filigrana psicanalitica è la trama, esilissima, che riunisce le giunture e gli snodi del racconto. È un viaggio rimbaudiano "nel fondo dell'ignoto, per trovare del nuovo", a segnare le tappe di sentieri che non conducono da nessuna parte, perdendosi nel buio. Un gioco di specchi, una ricerca di sottili identificazioni e proiezioni." (Giuseppe Zaccaria)
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2004
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it