Finalmente io - M. S. Elin Corì - copertina
Finalmente io - M. S. Elin Corì - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Finalmente io
Disponibile in 5 gg lavorativi
24,00 €
24,00 €
Disponibile in 5 gg lavorativi

Descrizione


Susanna è una donna adulta che si sta separando. Mario, il suo ex compagno, ha intrapreso una relazione con una donna trent’anni più giovane di lui. Ciò ha finito per destabilizzare Susanna e farle perdere fiducia in se stessa come donna. Quando incontra Davide, un giovane a cui ha fatto da babysitter quando era ragazza, le cose cambiano. Davide si mostra subito interessato a lei, facendo crescere la sua autostima. I due iniziano a frequentarsi nonostante la differenza di età ma a questo punto della storia Susanna incontra Giovanni, un notaio della sua stessa età gentile e affascinante. La donna si trova quindi di fronte a una scelta: da una parte un ragazzo, troppo giovane e dai comportamenti infantili ma molto bello; dall’altra un uomo maturo, con un lavoro stabile e prestigioso e un carattere già forgiato dagli anni.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Libr'aria
Libreria Libr'aria Vedi tutti i prodotti

Dettagli

9788868829735
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it