La finanza americana tra gli anni Ottanta e i Novanta. Instabilità e riforme
Il complesso di iniziative politiche, legislative, regolamentari, amministrative adottate negli Stati Uniti nel corso degli anni Ottanta e dei primi anni Novanta al fine di conseguire efficienza e stabilità. E come esse hanno influito sulla struttura del sistema bancario e finanziario degli Stati Uniti, e ne sono state a loro volta condizionate.
Venditore:
Informazioni:
Copertina e bordi delle pagine delicatamente indorati dal tempo 9788842047278 Molto buono (Very Good) .
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1995
-
In commercio dal:29 settembre 1995
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it