Dermot Bolger, Roddy Doyle, Anne Enright, Hugo Hamilton, Jennifer Johnston, Joseph O'Connor, Colm Toibin. Sette racconti per sette scrittori, tutte figure di primo piano nel panorama letterario irlandese, e una scelta singolare: non viene fornita nessuna indicazione su chi abbia scritto che cosa, e i nomi degli autori sono semplicemente elencati in ordine alfabetico. Tutti i racconti sono ambientati in un albergo di Dublino chiamato Finbar's Hotel. Sebbene gli autori siano diversi, accanto ai protagonisti di ciascuna storia capita di incontrare di nuovo, anche solo per un attimo, personaggi che appaiono negli altri racconti.
Venditore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it