"Mamma, cosa stai facendo?" No, non stai leggendo il diario segreto di tua figlia. Molto peggio. Lei ti ha appena sorpresa a strisciare fuori di casa strizzata nella sua minigonna, debordando ciccia da tutte le parti. Ma cosa saresti disposta a fare per riconquistare tuo marito? Tutto. Proprio come Lucy. Jasper l'ha lasciata per la sua migliore amica Renée, ma Lucy non vuole arrendersi al nemico, anzi, è pronta a usare ogni arma per spedire Renée all'inferno: scollature, tacchi vertiginosi, imbottiture al silicone, ubriacature strategiche, scenate patetiche... Qualsiasi cosa per riavere Jasper. Più facile a dirsi che a farsi, perché a dichiararle guerra non c'è solo la perfida Renée, ma anche la figlia quindicenne Tally, disposta a fidanzarsi con i ragazzi più brufolosi e squinternati solo per farle un dispetto. Lucy non può che affogare i dispiaceri nell'alcol, cercando di restare a galla per la piccola Ruby. È per permetterle di partecipare a un corso di surf che tenta di ottenere il brevetto di salvataggio, affrontando cavalloni alti come palazzi e squali affamati, con l'unico risultato di rischiare di annegare, ubriaca fradicia, mettendosi in ridicolo davanti a tutti. Per fortuna a darle una mano ci sono Susie, la sua meravigliosa vicina, e Jack McLachlan, un ruvido ma generoso australiano che la tira fuori dai guai - e dall'acqua! - più di una volta. Finché non compare Sebastian.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it