Fine
Prima di pubblicare una serie di album solisti influenti e acclamati a proprio nome - su etichette come Important ed Hospital Productions - Alessandro Cortini (Nine Inch Nails) ha autoprodotto due album con il nome SONOIO ("It's Me.") Nel 2010 e il 2011 in tirature limitate. Lodati per il loro suono pop complesso e ricco, la forte enfasi vocale ed una produzione impeccabile, "Red" e "Blue" di SONOIO (e gli album di remix di accompagnamento "Non Red" e "Non Blue") hanno fatto un uso pesante del sintetizzatore Buchla. Sono passati quattro anni da allora, e Dais Records è orgogliosa di annunciare il terzo ed ultimo album di SONOIO: Fine. Una sinistra ambient, ispirata anche dagli originali esperimenti del più riflessivo Aphex Twin, trova spazio in questo delizioso lavoro, che sposta la narrazione IDM verso inusitati lidi.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it