La fine del regime - Dino Grandi - copertina
La fine del regime - Dino Grandi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 20 liste dei desideri
La fine del regime
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
7,80 €
7,80 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Deputato del governo Mussolini, ministro degli Esteri, ambasciatore a Londra, successore di Costanzo Ciano alla presidenza della Camera fascista, Dino Grandi fu anche ministro di Grazia e Giustizia e in quella veste riformò i codici di Procedura Civile, il Codice di Navigazione e il Codice Civile. Esponente moderato del regime, nel 1943 orchestrò la caduta di Mussolini, la cui posizione era indebolita dagli insuccessi militari dell'esercito italiano. Questo volume è la ricostruzione, scritta nel 1944, delle ultime fasi del regime fascista.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Emozioni Media Store
Emozioni Media Store Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1 gennaio 2005
96 p., Brossura
9788871669205
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it