La fine del salmone
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 12,66 €
Luc, figlio di un capitano dei carabinieri, si fa trascinare dai compagni e, suo malgrado, finisce in carcere. Una volta libero il ragazzo si trova solo. La situazione è disperata, ma la sua spiccata intelligenza e la sua voglia di crescere gli consentono di ricostruirsi una vita, trovando un'occupazione e finalmente l'amore travolgente per Chiara. Nel suo percorso duro e tormentato, Luc incontra personaggi gretti e meschini, ma anche persone capaci di riconoscere in lui, al di là dell'immeritato e indelebile marchio di terrorista, anche un'intelligenza vivace e intraprendente, sostenuta da una solida e generosa umanità, che lo porterà a vivere una vita nella quale crede e che sente come sua.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it