Questa storia parla del Madagascar. Ma non di quello da cartolina, con le spiagge tropicali, la natura mozzafiato e i bambini sorridenti. Parla dell'altro Madagascar: povertà estrema, sfruttamento economico, contraddizioni sociali, misticismo ancestrale. Parla di un'associazione umanitaria che a Tulear, la città più povera di tutto il paese, da anni porta istruzione scolastica e acqua potabile alla popolazione. Parla di un ragazzo che, a distanza di tre anni dal suo primo viaggio, torna in Madagascar da volontario. Per girare un documentario e scrivere un libro. Parla anche di te, ma questo lo scoprirai solo alla fine. Tutto ciò che devi fare è aprire questo libro e iniziare il viaggio.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2019
-
In commercio dal:1 gennaio 2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it