Ho amato questo libro. Terzani è stato unico nel suo genere e la sua consapevolezza e coscienza di quanto sia stato speciale tutto quello che la vita gli ha riservato viene trasmesso dall'autore in modo coinvolgente ed emozionante. Consigliatissimo.
Tiziano Terzani, sapendo di essere arrivato alla fine del suo percorso, parla al figlio Folco di cos'è stata la sua vita e di cos'è la vita: "Se hai capito qualcosa la vuoi lasciare lì in un pacchetto", dice. Così racconta di tutta una vita trascorsa a viaggiare per il mondo alla ricerca della verità. E cercando il senso delle tante cose che ha fatto e delle tante persone che è stato, delinea un affresco delle grandi passioni del proprio tempo. "Se mi chiedi alla fine cosa lascio, lascio un libro che forse potrà aiutare qualcuno a vedere il mondo in modo migliore, a godere di più della propria vita, a vederla in un contesto più grande, come quello che io sento così forte." Un testo che è il suo ultimo regalo: il nuovo libro di Tiziano Terzani.
Venditore:
Informazioni:
Spedizione a mezzo corriere (tracciabile) 3-5 giorni. Si fa presente che i libri usati in vendita potrebbero presentare: sottolineature (con matita o con evidenziatore),ingiallimento delle pagine, copertina con leggere abrasioni oppure fascicoli e allegati multimediali non disponibili.
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:17
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
_rancoros 31 luglio 2025Il libro giusto al momento giusto
-
Sabrina 03 gennaio 2025Dovrebbero leggerlo a scuola
Questo libro dovrebbe essere letto da chiunque, Giornalista e scrittore italiano eccezionale, la sua vita, il suo viaggio.... ..va letto! Ve ne innamorerete, sempre attuale e quanta verità., cosa molto rara nel giornalismo al giorno d oggi.
-
Lim 30 dicembre 2024Troppo bello
È una lettura che consiglio a qualsiasi giovane adulto, perché può cambiarti completamente: a me è successo. Parere personale: di Terzani è meglio leggere per primo questo libro e poi tutti gli altri.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it