Il fine vita nei reparti di anestesia e rianimazione
Cos'è il fine vita? Cosa significa per una persona affrontare questo percorso? Come dovrebbe essere gestito dagli operatori sanitari? Questo lavoro vuole sviluppare un quadro di riferimento per definire un trattamento medico appropriato dal punto di vista clinico e proporzionato dal punto di vista etico, rispondendo a domande ingombranti. Interrogativi che proiettano in un futuro prossimo, un orizzonte temporale in cui la materia del fine vita sarà sempre più caratterizzata da una varietà di casistiche, specificità, eccezioni e, soprattutto, buone prassi da implementare.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:17 settembre 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it