-
Medicina narrativa. Onorare le storie dei pazienti
-5% 25,00 € 23,75 € -
Il tocco, il rimedio, la parola. La comunicazione tra medico e paziente come strumento terapeutico
-5% 24,00 € 22,80 € -
Il corpo malato. L'intervento psicologico
-5% 39,00 € 37,05 € -
Avrai sempre la mia voce. Storie di un'interprete medica in corsia
-5% 15,00 € 14,25 € -
Margini di errore. Perché i medici sbagliano
-5% 17,00 € 16,15 € -
Il dono della verità. Il percorso interiore del terapeuta
-5% 19,00 € 18,05 € -
Modi di morire
-5% 12,00 € 11,40 € -
La cura con parole oneste. Ascolto e trasparenza nella conversazione clinica
-5% 12,00 € 11,40 € -
Medici a metà. Quel che manca nella relazione di cura
-20% 18,00 € 14,40 € -
Quella voce che nessuno ascolta. La via della medicina di genere alla salute per tutti
-5% 18,00 € 17,10 € -
La relazione teraupetica. Storia, teoria e problemi
-20% 28,00 € 22,40 € -
Che cos'è la medicina narrativa? Problemi e metodi
-5% 15,00 € 14,25 € -
Emozioni e relazioni nei contesti socio-sanitari. Nuova ediz.
-25% 14,00 € 10,50 € -
La scelta. Perché è importante decidere come vorremmo morire. Nuova ediz.
-25% 12,90 € 9,68 € -
Competenze per comunicare con i pazienti
-5% 25,00 € 23,75 € -
Che cos'è la medicina narrativa
-5% 13,00 € 12,35 € -
Relazioni di cura. Introduzione alla psicologia sociale maligna
-5% 15,50 € 14,72 € -
La postura narrativa. I modi di essere della cura
-5% 20,00 € 19,00 € -
Educare il paziente
-5% 26,00 € 24,70 € -
La supervisione relazionale indiretta. Dalla teoria alla pratica clinica
19,00 € -
Imparare a curare. La relazione terapeutica
-5% 13,00 € 12,35 € -
Cinque minuti per l'accoglienza in RSA. Un metodo basato sull'approccio capacitante
25,00 € -
Diagnosi e prognosi in riabilitazione infantile
-5% 17,00 € 16,15 € -
Come parlare ai nostri pazienti. Dalla parola cognitiva alla parola affettiva
20,00 € -
Medicina narrativa e bioetica della cura. Tre riflessioni sull'atto medico e la distinzione tra malattia e patologia
-20% 12,00 € 9,60 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.