Manuale di promozione etica per psicologi. Costruisci fiducia, credibilità e autorevolezza per farti scegliere in modo spontaneo da clienti e pazienti
Un manuale per tutti gli psicologi, sia alle prime armi sia con anni di lavoro alle spalle, che vorrebbero ottenere di più dalla loro attività professionale. L'obiettivo è quello di accompagnarli verso la soddisfazione lavorativa, con una visione etica, pratica e imprenditoriale della promozione. Il testo parte dalle basi, ossia dal perché sia stata scelta (o possa attrarre) questa professione, allena i professionisti a trovare la loro voce e fornisce strumenti pratici ed esercizi per evolvere e diffondere il proprio valore. Si parla di denaro senza tabù, di paure, dubbi e solitudine, con trasparenza, mettendo al centro per primi gli stessi autori, attraverso la narrazione della loro esperienza. Prefazione di Riccardo Scandellari.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:30 aprile 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it