Una storia che porta lontano con la mente, un viaggio di ricerca personale che arriva fino ai confini del mondo, al punto più alto e freddo della Francia, che porta oltre al vento anche una rivelazione interiore e nuove consapevolezze. Il protagonista è un personaggio complesso, intricato, difficile da snodare, e le sue domande, le sue ricerche, i suoi dubbi diventano anche i nostri. L'autore ha saputo delineare questo profilo con notevole cura e attenzione. Un interessante romanzo di formazione, che consiglio a tutte quelle persone che non sanno più "dove andare a sbattere la testa".
Finistère
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2013
-
In commercio dal:1 gennaio 2013
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Valentina Ceriani 10 marzo 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it