Nell'incerto territorio tra storia e mito è vissuto Finn MacCool, capo dell'invincibile armata del Fianna e uomo dai mille volti: guerriero, poeta, amante, artefice del destino di chiunque incrociasse la sua strada. L'autrice ha saputo restituirci il ritratto di un uomo in carne e ossa, pur mantenendo il fascino delle sue avventure più sfrenate e fantasiose. Cresciuto in un ambiente selvaggio, il ragazzo destinato a diventare il grande Finn non conobbe mai la madre e sempre dovette colmare questo vuoto con la forza dell'immaginazione. Un atto che segnò la sua vita, piena di eroiche imprese, passioni, tradimenti e avventure a non finire, come pochi altri possono dire di avere vissuto. Un uomo che seppe meritarsi un destino immortale.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it