Finn Noir
Il gruppo Klima Kalima, compost da Kalle Kalima alla chitarra, Oliver Potratz al contrabbasso e Oliver Bernd Steidle ala batteria, presenta il suo nuovo album intitolato “Finn Noir”. Come lascia intuire il titolo, l’album è dedicato al film noir finlandese. I film di Matti Kassila, Aki Kaurismäki e Mikko Niskanen sono serviti da ispirazione per la musica di questo album che però non vuole essere una colonna sonora, quanto piuttosto un diario in cui ricostruire le emozioni e le sensazioni lasciate da questi lavori cinematografici. La band Klima Kalima è nata più di 10 anni fa e in questi anni i tre membri hanno lavorato duramente per trovare una propria voce distintiva, dando vita ad un jazz originale, selvaggio e creativo. I Klima Kalima utilizza elementi rock, blues e folk per dare al loro sound jazz una connotazione unica.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it