Fino a te - Marta Arvati - copertina
Fino a te - Marta Arvati - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Fino a te
Disponibilità in 16 giorni lavorativi
15,00 €
15,00 €
Disp. in 16 gg lavorativi

Descrizione


È l'estate del 1999: Laura e i suoi amici partono verso Riccione per una vacanza-lavoro. Doveva essere soltanto un'occasione per evadere e staccare dalla solita routine, ma l'incontro con due famosi calciatori cambierà per sempre la vita della ragazza, e non solo. Massimo le regalerà impetuosi e travolgenti brividi, mentre Roberto le scalderà l'anima come un'intensa e rassicurante fiamma. In ballo però non c'è solamente il cuore di lei: a complicare le cose sarà anche l'amicizia che dura da anni tra i due affascinanti atleti. Seppur con difficoltà, Laura arriverà a compiere tra loro una scelta. Ma tra parole non dette e accuse rinfacciate per rabbia e orgoglio, tutto prenderà una piega ben diversa da quella prospettata. "Finita l'estate, finirà tutto." È questo che Laura continua a ripetersi: sarà davvero così?

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Bortoloso
Libreria Bortoloso Vedi tutti i prodotti

Dettagli

  • 2019
  • 11 luglio 2019
360 p., Brossura
9788833663005
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it