Una lettera di aiuto accompagnata da una copia del quotidiano locale di Pavia, “Sacrestano trovato morto in canonica, gli inquirenti brancolano nel buio” è sufficiente per stuzzicare la curiosità del maresciallo Lo Cascio, che ancora una volta si mette in gioco per dipanare le fila di un caso che da subito appare molto intricato. Una lettera anonima accusa il parroco di quella canonica che, quasi subito viene indagato, ma lui ha già scelto come residenza un convento dei benedettini per scontare le sue debolezze di uomo. Sembra che fosse presente, sul teatro della scena, una giovane coppia che decide, seppure alcuni giorni dopo il fatto, di fornire delle dichiarazioni spontanee. In maniera certosina vengono interrogati diversi collaboratori del parroco. Dopo molte peripezie gli investigatori si accorgono...
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:21 gennaio 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it