Cinquant'anni, tempo di bilanci. Angela, una vita trascorsa da sola, al riparo dai sentimenti violenti che già l'avevano delusa una volta, quando Nando non se l'era sentita di sposarla. Una vita serena, ripagata dagli affetti familiari e da un lavoro tranquillo, ma nell'insieme incompleta. Anche Guido, che per un attimo aveva ridestato emozioni in lei sopite, all'improvviso svanisce nel nulla lasciandola di nuovo sola. Spesso però il destino riserva grandi sorprese e un giorno qualunque, intenti in un'azione qualunque, si palesa con la forza di un uragano e spalanca le porte che credevamo sbarrate.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2003
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it