Libro Il fiore impiccato
Libro Il fiore impiccato
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il fiore impiccato
Disponibilità immediata
24,00 €
24,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Cairoli; 1976; Noisbn; Copertina flessibile con risvolti ; 21 x 14,5 cm; pp. 106; Prima edizione. ; segni d'uso alla copertina, interno buono, firma di prorietà alla porta; Buono (come da foto). ; Nato a Sarule in provincia di Nuoro, nel cuore della Barbagia, Antonio Sini ha ormai un posto ben preciso nella poetica contemporanea internazionale (sue opere sono state tradotte e pubblicate in diversi Paesi del mondo occidentale e orientale). Pastore a nove anni già poeta nell'essenza, ma analfabeta nel quotidiano solitario colloquio con la natura selvaggia della sua Isola ne ferma nella memoria le forti immagini che trasferirà poi, plasmate da sensazioni e sentimenti vergini, nelle sue prime liriche. Non ancora diciassettenne viene arrestato sotto falsa accusa di tentato omicidio e rapina; e sconta, incolpevole, sette anni di carcere. La lunga reclusione gli sottrae la prima giovinezza, ma gli permette la formazione scolare e la conseguente espressione poetica. ; L’immagine se disponibile, corrisponde alla copia in vendita.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Equilibri Libreria
Equilibri Libreria Vedi tutti i prodotti

Immagini:

Il fiore impiccato

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2563071017745
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it