Questo cd rappresenta un'occasione per riprendere in mano la discografia della Mannoia e riascoltarla per non perdersi nessuno dei suoi successi! La reinterpretazione dei suoi grandi classici è più che emozionante e a questi si aggiungono le cover interpretate con gli autori originali. Veramente splendido il duetto di Quello che le donne non dicono con Laura Pausini e Le tue parole fanno male con Cesare Cremonini.
Un'antologia musicale unica nel suo genere.
Il CD raccoglie il meglio di Fiorella Mannoia, nuove registrazioni e arrangiamenti di brani classici del suo repertorio.Il disco è inoltre arricchito dall'inedito Le parole perdute, un emozionante singolo con musica scritta da Bungaro e Cesare Chiodo e dal testo firmato dalla stessa Mannoia.
Sono inoltre presenti reinterpretazioni di grandi successi italiani e duetti con prestigiosi nomi del panorama musicale, tra i quali troviamo Laura Pausini, Ligabue, Franco Battiato, Renato Zero e molti altri ancora.
Collaborazioni nate da rapporti di profonda stima professionale e affetto e che, proprio per questo motivo, conferiscono un valore aggiunto a questo album.
Venditore:
Informazioni:
Artista: Fiorella MannoiaTitolo: FiorellaEtichetta: Oyà, Sony Music, ColumbiaFormato: 2xCD, Comp, DigNote: Few light signs of sharpened object on digipak. Few signs of handling on booklet. Cds are vg+ Condizioni del disco: Very Good Plus (VG+)Condizioni della copertina Near Mint (NM or M-)Numero supporti: 2
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
SIMONE FIRINU 09 maggio 2016
-
Christian BALOG 12 dicembre 2014
E' un bellissimo album con bellissimi duetti con bellissime canzoni.
-
DOMENICO CIANCI 22 novembre 2014
ottimo prodotto.
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it