Legatura editoriale in tela grezza con titoli viola impressi al dorso, superfici ottimamente conservate, a protezione una sovraccoperta plastificata con alette segnata da ingiallimento dei toni più intenso ai bordi, comuni abrasioni definiscono le estremità. Interno molto ben preservato, testo con ampi margini impreziosito da illustrazioni a tutta pagina a colori applicate a mano sui fogli di carta spessa, tonalità scurite dal tempo, anche ai tagli. N. pag. 211.
Venditore:
Informazioni:
Brossura editoriale di 503 pagine, alcune tavole a colori fuori testo. Timbri di ex-libris applicati alle prime carte, firma d'appartenenza al frontespizio, per il resto buona copia..
Immagini:

-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1961
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it