Fiori di cactus
Quando la vita - purtroppo- ti mette nelle condizioni di scegliere, oppure quando sono gli eventi incontrollabili che ti mettono di fronte a delle decisioni inevitabili già prese... allora, cosa fai? Ti pieghi al suo volere o lotti con tutte le tue forze per cambiare il corso del destino? L'amore, la fiducia, la caparbietà, vince su tutto e tutti. Quando, invece, la forza d'animo, il coraggio e il forte legame di sangue si ribella e lotta per riavere quello che ti è stato tolto (ingiustamente), allora sì che è una Grande Sfida. Ma la vita, per quanto possa sembrare crudele e spietata, sa essere anche giusta e generosa, verso quelle persone che credono in ciò che fanno, che lottano con convinzione e con forza pur di "ritrovare" quello che hanno perso, per dimostrare al mondo intero o semplicemente per un loro irrefrenabile desiderio, che l'amore quello vero, quello puro, quello di sangue, distrugge tutte le barriere e vince sulle tempeste della vita, superando gli ostacoli che sembrano insormontabili e alla fine Trionfa. Ed è proprio vero: "la Vita fa dei giri immensi, ma poi ritorna".
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:13 ottobre 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it