Fiori di campo in inverno
Marco Siccardi, alias Marcel Leveque, è un ragazzo di poveri natali torinesi, con una forte aspirazione al riscatto sociale. Da adolescente in contrasto con la famiglia finisce internato in un manicomio prima di una drammatica fuga da casa. È l'inizio di un viaggio spregiudicato, a tratti spietato, che lo sbalza nell'inferno della guerra in Algeria tra le fila della Legione Straniera. E da lì alla malavita, tra Italia e Francia, dove diventerà esecutore di spettacolari rapine e di colpi sensazionali. Un antieroe degli anni '70 che Marcello Ghiringhelli come sempre delinea perfettamente, permeandolo di romanticismo e amaro idealismo in un mondo in cui l'adrenalina, il rischio e la vita la limite sono all'ordine del giorno.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows