Fiori di colza
Adele è una giovane caporedattrice del quotidiano di una città del Nord Italia. La sua più grande passione è la cronaca. La sera del 3 aprile del 2020, in piena pandemia da Covid-19, Adele riceve una telefonata che non avrebbe mai voluto ricevere. Da quel momento in poi si ritrova protagonista e allo stesso tempo redattrice della cronaca della propria esistenza: tutto le è sconosciuto, fuori e dentro di lei. Scrive per rimanere aggrappata alla vita. Riporta nei suoi appunti minuti, ore e giorni, centonovanta per l’esattezza, da quella chiamata al tramonto. Racconta l’evento che l’ha cambiata per sempre, anche se per lei “per sempre” non esiste.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it