Un interessante manifesto di un'associazione di professionisti ed esperti che mettono a disposizione senza fine di lucro le proprie competenze sinergiche per idee e progetti. 13 capitoli scritti a 28 mani.
Fiori di Pescas. Buone idee e buone pratiche per la cultura dell'ambiente e della salute
Ecco, è successo... La natura si è ripresa i suoi spazi. E noi, costretti a un passo indietro, abbiamo scoperto un mondo insolito: non perché non sia mai esistito, ma perché, di fatto, non esiste più... Se la qualità della vita e del lavoro, il rispetto dei diritti e delle leggi, prime fra tutti quelle riguardanti la salute e l'ambiente, l'etica e l'educazione saranno i valori guida dei prossimi anni, ci sarà bisogno di professionisti di alto livello che mettano la loro competenza e il loro entusiasmo al servizio delle comunità. Ci sarà bisogno di esperti che mettano la loro preparazione e la loro reputazione sui tavoli e nei cantieri che andranno a costruire un possibile mondo nuovo, dove la salvaguardia e la cultura dell'ambiente e della salute saranno beni comuni e principi fondanti. Per questo è nata Pescas, l'Associazione dei professionisti e degli esperti per la salvaguardia dell'ambiente e della salute.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2020
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Gian55 28 ottobre 2021Un piccolo contributo per grandi temi
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it