Fire and Sword (Wellington and Napoleon 3) - Simon Scarrow - cover
Fire and Sword (Wellington and Napoleon 3) - Simon Scarrow - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Fire and Sword (Wellington and Napoleon 3)
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
12,49 €
12,49 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


FIRE AND SWORD is the unputdownable third novel in Simon Scarrow's bestselling Wellington and Napoleon Quartet. A must read for fans of Robert Harris. 1804. Napoleon Bonaparte is Emperor of France, his ultimate aim: to rule Europe. After defeat at the Battle of Trafalgar, he wins a glorious victory against Austria at Austerlitz. He then deposes the Spanish king and places his own brother on the throne. But he is yet to triumph over his most hated enemy: Great Britain. Arthur Wellesley (the future Duke of Wellington) throws himself into the British campaign in Europe. After glory in Portugal, he commands the army in a series of triumphant battles across Spain. For those living reluctantly under French rule, his victories suggest that Napoleon's progress is not inexorable: freedom can be restored...

Dettagli

Testo in English
198 x 168 mm
526 gr.
9780755324385

Conosci l'autore

Foto di Simon Scarrow

Simon Scarrow

1962, Nigeria

È nato a Lagos, in Nigeria. Dopo aver vissuto in molti Paesi si è stabilito in Inghilterra. Per anni si è diviso tra la scrittura e l’insegnamento. È un grande esperto di storia romana. Il centurione, è il primo dei suoi romanzi storici pubblicato in Italia.Scarrow è autore dei romanzi Sotto l’aquila di Roma, Il gladiatore, Roma alla conquista del mondo, La spada di Roma, La legione, Roma o morte, Il pretoriano, La battaglia finale, Il sangue dell’impero, La profezia dell’aquila, L'aquila dell'impero, Roma sangue e arena. La saga e La spada e la scimitarra, oltre alla serie I conquistatori, tutti pubblicati dalla Newton Compton.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it