Firenze - Matteo Marangoni - copertina
Firenze - Matteo Marangoni - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Firenze
Disponibilità immediata
34,90 €
34,90 €
Disp. immediata

Descrizione


Novara, Ist.Geografico De Agostini 1939, cm.25x33, pp.129,(5), 204 ill.bn.nt.e 16 tavv.bn.ft. leg.ed.cartonata, cop.fig.a col. Coll.Visioni Italiche.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Firenze Libri
Firenze Libri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Novara, Ist.Geografico De Agostini 1939, cm.25x33, pp.129,(5), 204 ill.bn.nt.e 16 tavv.bn.ft. legatura ed.cartonata, cop.fig.a col. Coll.Visioni Italiche.

Dettagli

129,(5), 204 ill.b p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560028112225
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it