Firma autografa in calce a lettera manoscritta, stesa su due facciate d'un foglio ripiegato una volta. Indirizzata al conte Niccolò Benedetti a Spoleto datata Roma, 14 Xmbre 1729. Martedì 6 corrente hebbi l'onore d'essere chiamato a Palazzo per altr
Tommaso da Spoleto è ricordato per il meccanismo ingegnoso che fa da reliquiario mobile nell'altare ligneo di S. Francesco a Ripa Grande, a Roma, da lui costruito nel 1708 e che apre le porte laterali della pala d’altare mostrando i cofanetti di argento contenenti le reliquie dei più grandi santi francescani; reliquiari donati dal granduca di Toscana. Condizioni più che buone.
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it