The First Cuts (Red Vinyl)
Edizione limitata a sole 299 copie! Damascus Knives è l'ultimo progetto di David Christian (Cervello Elettronico), che propone una fusione grezza di EBM old-school e atmosfere industrial dark e minimaliste. Caratterizzato da synth vintage, arpeggiatori inarrestabili, kick drum distorte e campioni di rumore abrasivi, questo album è un tuffo senza compromessi nella dancefloor underground. Per i fan dell'era “Twitch” dei Ministry e del lato più elettronico dei Clock DVA, Damascus Knives porta un'energia meccanica essenziale che cattura lo spirito della musica dance alternativa e minimal.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it