The Fish Who Wanted To Be King
LALU è un progetto musicale PROG ROCK fondato nel 2004 dal compositore e produttore francese Vivien Lalu, figlio di Noelle e Michel Lalu (membri dei Polène, gruppo PROG francese degli anni '70). “The Fish Who Wanted To Be King” è il quarto album del progetto, in stile PROG ROCK anni 80 ma con un sound moderno, vicino a quello di Ayreon e Spock’s Beard. Non a caso troviamo il cantante Damian Wilson (Arena, Threshold e collaboratore abituale di Arjen Lucassen), con Joop Wolters alla chitarra e al basso, Jelly Cardarelli alla batteria e la condivisione dei compiti di tastiera con Matt Daniel, Vivien Lalu e amici sono riusciti a creare un prodotto finale favoloso che combina melodie intricate, testi che fanno riflettere e performance impressionanti. Il risultato è un album tra Ayreon, Transatlantic e The Flower Kings!
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it