La fisica dell'immortalità. Un esistenza destinata all'eternità. Ediz. multilingue
Venditore:
Informazioni:
Le innumerevoli rivoluzioni che la scienza ha conosciuto hanno sempre escluso dal proprio dialogo la sfera soggettiva e spirituale, col risultato di averne reso i metodi del tutto inadeguati per l’indagine di alcuni fenomeni, per i quali, ad oggi, essa non ha nulla di concreto tra le mani se non vaghe e infondate ipotesi; Tra questi fenomeni rientrano le notorie esperienze premorte o N.D.E. ( Near Death Experiences). Attraverso gli occhi della più moderna e ineffabile delle discipline, la meccanica quantistica, l’autore indaga la natura della realtà, tentando di coniugare gli aspetti delle ultime teorie, fisiche e neurologiche con quelli trascendentali e filosofici: ne deriva un approccio “olistico” che offre una nuova prospettiva di analisi e lettura del fenomeno, per tentare di rispondere ad una delle più complesse e dibattute domande esistenziali: Cosa ci aspetta dopo la morte?
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it