La fisica e il nostro tempo - Max Born - copertina
La fisica e il nostro tempo - Max Born - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La fisica e il nostro tempo
Disponibilità immediata
18,30 €
18,30 €
Disp. immediata

Descrizione


Sansoni (Le Piccole Storie Illustrate No. 80); 1961 ; Noisbn ; Rilegato con titoli al dorso, sovracoperta ; 17,5 x 12 cm; pp. 409; Traduzione di Carlo Carlà. Prima edizione. Con 16 tavole in b/n. fuori testo. Con alcune illustrazioni in b/n. nel testo. ; Presenta leggeri segni d'uso alla sovracoperta, interno senza scritte, imperfezioni ai bordi con piccole mancanze ; Buono (come da foto). ; I venti saggi raccolti in questo volume da Max Born, uno dei massimi fisici contemporanei, creatore di una nuova concezione dei fenomeni naturali per la quale gli fu conferito nel 1954 il premio Nobel, coprono cronologicamente un periodo di circa trent'anni, d'importanza cruciale per la storia del pensiero scientifico. Il motivo centrale intorno a qui essi s'imperniano è costituito dal rapido mutamento nei principi fondamentali delle scienze esatte che, iniziatosi al principio del secolo, ha condotto nel corso di pochi decenni l'umanità alle soglie dell'era atomica. ;

Informazioni dal venditore

Venditore:

Equilibri Libreria
Equilibri Libreria Vedi tutti i prodotti

Immagini:

La fisica e il nostro tempo

Dettagli

ill.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2562863232717
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it