La fisica e il nostro tempo.(Traduzione di Carlo Carlà) - Max Born - copertina
La fisica e il nostro tempo.(Traduzione di Carlo Carlà) - Max Born - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La fisica e il nostro tempo.(Traduzione di Carlo Carlà)
Disponibilità in 6 giorni lavorativi
11,00 €
11,00 €
Disp. in 6 gg lavorativi

Descrizione


Firenze, Sansoni, 1961, in-16, cartone editoriale con sovraccoperta, pp. 409, (7). Con 16 tavole di ritratti in b.n. e bibliografia. Collana "Le piccole storie illustrate", n. 80.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria antiquaria Gozzini
Libreria antiquaria Gozzini Vedi tutti i prodotti

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2565572237745
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it