Fitzpatrick. Manuale ed atlante di dermatologia clinica
La dermatologia è attualmente una delle specializzazioni più ricercate sia per il cospicuo numero di patologie dermatologiche che per le molte ed innovative terapie che oggi coinvolgono numerosi pazienti. Il manuale giunto ormai all'ottava edizione americana, è stato utilizzato nel corso degli anni da migliaia di medici di medicina generale, specializzandi in Dermatologia, dermatologi, internisti ed altro personale sanitario, poiché facilita la diagnosi dermatologica grazie alla presenza di moltissime fotografie a colori delle lesioni cutanee ed alla concomitante presenza di un sommario dei disordini cutanei e dei segni dermatologici di patologie sistemiche. Questa nuova edizione è stata largamente rivista e ampliata aggiungendo nuovo materiale sia nel testo che nell'iconografia. L'eziologia, la patogenesi, la gestione ed il trattamento sono stati completamente aggiornati. Sarà certamente un validissimo strumento per la diagnosi ed il trattamento dermatologico.
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:31 agosto 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it