Settembre a Goddard, paesino del New Hampshire, e la comunità è pronta ad accogliere i turisti che vogliono ammirare l'ultimo sole dell'estate. Naomi Roth, ebrea newyorchese, trova, nelle acque del fiume, il cadavere di una neonata orrendamente mutilata. Tutti puntano il dito accusatore contro Heather Pratt, una ragazza madre che non si è mai vergognata della sua relazione con un uomo sposato, il perfetto capro espiatorio per la cittadina gretta e perbenista. Naomi è l'unica a credere all'innocenza di Heather e, insieme a Judith Friedman, l'avvocato difensore, si batterà per arrivare alla sconvolgente verità.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it