Una trama adrenalinica fino alla fine. Preston & Child sono una combo fenomenale! Consiglio di leggere anche "La Spedizione Donner"
Il fiume del male
Un'indagine dell'agente Pendergast. Pieno di suspense e di azione sanguinosa. Una grande storia con un eroe eccentrico e una trama entusiasmante per i fan dell'avventura.
A Sanibel Island, una placida località balneare al largo della costa sudovest della Florida, la mareggiata ha sospinto sulla battigia un tipo insolito di spazzatura: decine di scarpe, appesantite da un macabro dettaglio che lascia intravedere un gioco incomprensibile, violento, perverso. Né l’FBI, né la Guardia Costiera, né le autorità locali sembrano in grado di stabilire a chi appartengano o da dove provengano, ma c’è una domanda che richiede una risposta urgente: le vittime di quel gioco malato sono ancora vive? Un caso così complesso richiede l’esperienza e le competenze dell’agente speciale Aloysius Pendergast: arrivato a Sanibel, Pendergast si trova coinvolto in una delle indagini più difficili della sua carriera, incastrato in una trama tentacolare che si dipana per mari e continenti, facendo infine emergere il nero filo che lega un criminale sadico a uno degli enigmi più sconcertanti della scienza moderna.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
-
Formato:Tascabile
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Danzika1 15 ottobre 2021Adrenalinico
-
Laura Pisoni 05 luglio 2021
Ottimo libro
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it