Il fiume della conoscenza
Ciascun essere umano, se considerato individualmente, non è che una goccia insufficiente a riuscire da sola a dissetare. Ma se non ci vediamo come piccole entità a sé stanti e realizziamo invece di essere parte di qualcosa di più grande, ci accorgeremmo di formare tutti insieme un unico lungo fiume. Il fiume della conoscenza si propone l'obiettivo di rappresentare un aiuto verso il raggiungimento di tale consapevolezza. La presa di coscienza di questa condizione è un percorso in divenire, proprio come un corso d'acqua che scorre e sfocia in mare aperto, costantemente in movimento. Un invito a cercare la bellezza nelle cose senza attenderla nel paradiso, poiché essa è già presente su questa Terra.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it