Fiume di sangue. La seconda indagine fiorentina di Leonardo da Vinci - Dionisio Castello - copertina
Fiume di sangue. La seconda indagine fiorentina di Leonardo da Vinci - Dionisio Castello - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Fiume di sangue. La seconda indagine fiorentina di Leonardo da Vinci
Disponibilità in 1 gg lavorativi
15,00 €
15,00 €
Disponibilità in 1 gg lavorativi

Descrizione


Firenze, inizio XVI secolo. Il giovane Mattia, protetto del nobile Niccolò da Uzzano, viene rinvenuto morto. Il dito indice della mano destra è stato oscenamente tranciato di netto, come a voler lasciare un macabro messaggio. A "indagare" sul truce assassinio si ritrovano il genio Leonardo Da Vinci, impegnato in quegli anni nella realizzazione della Gioconda, e il suo fedele amico e allievo prediletto Gian Giacomo Caprotti, meglio noto come Salaì. Grazie al supporto imprescindibile del Machiavelli, Segretario della Repubblica Fiorentina nonché custode dei più oscuri segreti della stessa, i nostri improvvisati ispettori scopriranno che Mattia è rimasto implicato in un "gioco" più grande di lui, riguardante il rinvenimento del misterioso tesoro nascosto di papa Giovanni XXII, e che i mandanti del suo omicidio sarebbero i Medici stessi. Ma perché?

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

Piatti e dorso lievemente segnai dal tempo, piatto anteriore con un segno/macchia sulla scritta dell'autore. tagli lievemente ingialliti. Interno lievemente ingiallito, presenta una dedica nel frontespizio. 206 9788862060790 Buono (Good) .

Immagini:

Fiume di sangue. La seconda indagine fiorentina di Leonardo da Vinci

Dettagli

212 p., Brossura
9788862060790
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it