Fiume di spettri. Nemo. La lega degli straordinari gentlemen
Janni Dakkar, il Capitano Nemo, è anziana. Siamo nel 1975 e tutto il suo clan la ritiene ormai pazza. Ossessionata dal ritorno della regina Ayesha, da lei uccisa decenni prima, decide di partire per una pericolosa missione che la porterà a risalire il Rio delle Amazzoni e ad affrontare i fantasmi del suo passato. C'è qualcosa di vero, tanto in ciò che teme quanto nella convinzione dei suoi cari che lei abbia perso il senno. Questa sarà la sua ultima impresa, per mettere a riposo il passato e permettere alle nuove generazioni di abbracciare il futuro. Consigliato a un pubblico adulto.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2015
-
In commercio dal:14 maggio 2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it