È di certo un bel libro. Le recensioni già pubblicate , parlano chiaro. Io mi associo,ovviamente. È una storia ben raccontata, e anche originale. C'è qualche errore grammaticale, ma nulla che possa infastidire la lettura. Le interazioni tra i due ragazzi dopo la perdita di memoria di Leith , è intrigante e anche molto commovente. La storia cmq, è ben raccontata, e scivola molto bene. Ho dato 4 stelle solo perché il corteggiamento, e infine il riconoscimento dei veri sentimenti da parte dell'ex pugile, nei confronti di Zack, a mio avviso, è frettoloso ...c'e poca ...attesa....Insomma, dopo pochi capitoli si arriva subito al...ti amo più della mia vita. Forse un po' inverosimile... considerato che il ricordo degli ultimi 3 anni è cancellato. Vita, amici e quindi anche la sua relazione con Zack. Fra l'altro si risveglia dal coma, convinto di amare le donne. Si ,decisamente un po' frettolosa la capitolazione, del suo vero io. Ma questa è solo una mia personale considerazione....Il libro è davvero molto bello, e ne consiglio la lettura. L'attenzione, ovviamente è quasi tutta sul malato, che cerca di recuperare memoria e vita. Il personaggio di Zack, che io ho amato tanto, nn è cmq meno impegnativo...anzi... Un uomo dolce , combattivo, e molto forte, sofferente oltre ogni dire, considerata la situazione, ma deciso cmq a riprendersi indietro il suo pugile con ogni mezzo... Le interazioni, da parte sua, con il web, sono davvero originali, anche se personalmente nn condivido....parlare di cose così personali con migliaia di sconosciuti??....mah...brava la Blake e ...buona lettura a tutti..
Un fiume in piena
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2017
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it