Five Classic Albums
La seconda uscita su Avid di una raccolta di una delle cantanti jazz più affascinanti, seducenti e sottovalutate dell'epoca, Miss Julie London, che segue il primo set di Julie London (EMSC1356). Per questa pubblicazione sono stati scelti cinque album di Julie London più influenzati dal jazz per mettere in luce il suo talento prodigioso. Sarà sufficiente un solo sguardo all’elenco di alcuni dei migliori musicisti jazz e arrangiatori che partecipano a queste registrazioni, per comprendere che Julie London era considerata una cantante seria nel mondo del jazz, musicisti e arrangiatori come Al Viola, Buddy Cole, Al Hendickson, Milt Holland, Buddy Collette, Bud Shank, Pete Candoli, Georgie Auld, Red Callender, Howard Roberts, Pete King, Jimmy Rowles e Bobby Troup (Mr.London!). .
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it