Five Dice, All Threes
Five Dice, All Threes è un disco di intensità e tenerezza fuori dal comune, di esorcismo comunitario e di indagine personale. Si tratta, ovviamente, di qualità che i fan si aspettano dai Bright Eyes, in quasi tre decenni di onorata carriera. L'affiatata band composta da Conor Oberst, Mike Mogis e Nate Walcott tende a operare in movimenti distinti: ognuno unico nel suo suono e nella sua storia, ma unificato da un senso di ambizione e da una posta in gioco emotiva sempre crescente. Anche con questa ricca storia alle spalle, queste nuove canzoni emanano un brivido viscerale come nulla hanno tentato prima. Oberst ha sempre cantato con una voce che trasmette un senso di gravità di vita o di morte. A volte, nel corso di Five Dice, All Threes, ci si può sentire preoccupati per lui; altre volte, può sembrare l'unico con la lucidità necessaria per tirarci fuori da questo pasticcio.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it